zoom_in

Anandha

Fase lavante purificante, antiforfora e antisecchezza

100% secure payments

Contattaci per maggiori informazioni su questo prodotto

Sei interessato a questo prodotto?
Contattaci attraverso il form qui sotto

È a base di estratti naturali e oli essenziali quali betulla, menta piperita, rosmarino, timo, citronella, tea tree dalle proprietà purificanti e tonificanti, sandalo, lavanda, ortica bianca e patchouli dalle proprietà calmanti, idratanti e rivitalizzanti.

La sinergia degli elementi naturali svolge un’azione rinnovatrice alla cute apportando tonicità e idratazione. La sua formula è ricca di acido lattico che rinnova e idrata la cute grazie alla sua azione esfoliante.

È una fase lavante ad uso quotidiano, ideale per cuti iposeborroiche, con forfora, desquamazione e secchezza cutanea; svolge un’azione lenitiva e calmante nei confronti del prurito causato da queste anomalie.

Adatto come pre e post trattamenti tecnici e, miscelato con l’olio essenziale di Tea Tree Jurvedha, contrasta la pediculosi.

Modo d’uso: Applicare su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti e poi risciacquare. Se necessario si consiglia di ripetere l’operazione. Successivamente procedere con l’applicazione della fase condizionante 5 ELEMENTI.

È possibile potenziare l’azione della fase lavante ANANDHA aggiungendo da una a tre gocce dell’olio essenziale Jurvedha più adatto alla necessità.

Specific References