zoom_in

Raman

Fase lavante energizzante anticaduta

100% secure payments

Contattaci per maggiori informazioni su questo prodotto

Sei interessato a questo prodotto?
Contattaci attraverso il form qui sotto

È a base di estratti naturali e oli essenziali quali timo, rosmarino, cannella, usnea barbata, ippocastano dalle proprietà stimolanti e antibatteriche, aloe vera, gelsomino, rosa centifolia e acero saccarino dalle proprietà idratanti ed emollienti.

La sinergia degli elementi naturali stimola la microcircolazione cutanea, indispensabile nella prevenzione della caduta dei capelli e ne regolarizza il loro ciclo di vita. Ideale per cuti normoseborroiche; è in grado di donare volume, corposità, elasticità ed energia ai capelli.

La sua formula specifica a texture olio permette di rafforzare le radici e aumentare il diametro dei capelli sottili e sfibrati.

Modo d’uso: Applicare su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti e poi risciacquare. Se necessario si consiglia di ripetere l’operazione. Successivamente procedere con l’applicazione della fase condizionante 5 ELEMENTI.

È possibile potenziare l’azione della fase lavante RAMAN aggiungendo da una a tre gocce dell’olio essenziale di Rosmarino Jurvedha.

Specific References