zoom_in

HYDRO WASH RECONSTRUCTOR

Fase lavante ricostruttiva

100% secure payments

Contattaci per maggiori informazioni su questo prodotto

Sei interessato a questo prodotto?
Contattaci attraverso il form qui sotto

Fase lavante ricostruttiva in grado di donare energia e lucentezza ai capelli privi di corpo, danneggiati o trattati chimicamente. È a base di estratti naturali quali olio di avocado dalle proprietà antiossidanti, nutrienti, e idratanti, estratto di melone dalle proprietà ricostituenti, rinforzanti ed emollienti. La sinergia degli elementi naturali ripara e fortifica la struttura dello stelo trattato, garantendo idratazione e nutrimento a cute e capelli. La sua speciale formulazione ha un’elevata concentrazione di Vitamina A, B, C ed E; acidi grassi dall’azione antiossidante, sali minerali e microelementi come ferro, potassio, magnesio, rame e fosforo, indispensabili per nutrire e rinnovare cute e stelo. La fase lavante ricostruttiva HYDRO WASH è ideale per l’uso quotidiano e indispensabile come base del trattamento di ricostruzione Jurvedha.

Specific References

Applicare su capello bagnato e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti e risciacquare. Se necessario si consiglia di ripetere l’operazione. Successivamente proseguire il trattamento di ricostruzione con MINERAL OIL e HAIR MASK.

OLIO DI AVOCADO: Alta concentrazione di vitamine A, B1, B2, B6, D, E, K, PP e di minerali che aiutano a liberare le cellule dai radicali liberi. Lipidi, Omega 3 e la vitamina E migliorano e regolano l’elasticità, l’idratazione e ritardano l’invecchiamento del capello.

ESTRATTO DI MELONE: Particolarmente ricco di Sali minerali, vitamina A, C e del gruppo B. La presenza di queste sostanze naturali, favorisce il rinnovamento cellulare, contrasta i radicali liberi, dona energia e idratazione al capello.

SALI MINERALI: Sono indispensabili per il benessere dei capelli. Svolgono un’importante funzione nel ciclo di vita del capello, nell’accrescimento e nell’ossigenazione dei tessuti.