gekel2_r5_c1.png

International Hair Cosmetics Ltd nasce nel 1993, il suo fondatore è Eric Bailey.

La Mission delinea subito i caratteri peculiari della company: "essere un'azienda del parrucchiere e per il parrucchiere".

In questi anni IHC ha dimostrato di avere un animo hairdresser, creando formule che rendessero sempre piu' performanti e sicuri i propri prodotti, ampliando il suo business non solo nel Regno Unito, dove ricopre ad oggi una posizione rilevante tra le aziende di area cosmetica, ma anche nel resto del mondo dove e' presente in piu' di 60 paesi e nel 2013 "sbarca" anche in Italia.

L'azienda crea le formulazioni dei prodotti grazie al Dr. Nicola Summer che nel 2002 inventa una molecola rivoluzionaria nella colorazione chiamata DATEM; nel gennaio 2013 la molecola e' stata riformulata, migliorata, resa ancora piu' performante e giudicata la formulazione tecnologicamente più avanzata ad oggi sul mercato "DATEM Plus".

Il nostro unico valore non è però solo l'indiscussa qualità dei prodotti, noi lavoriamo per creare sempre più servizi che possano formare il parrucchiere e che lo tengano sempre aggiornato sulle tendenze del mondo, sulla gestione del suo business salone e sullo sviluppo dell'immagine.

Scrivici per conoscere i Saloni che propongono i prodotti A.S.P. Affinage

PRODOTTI A.S.P. Affinage

scopri il colore che cerchi

scopri i sistemi di schiaritura che cerchi

scopri i servizi tecnici che cerchi

scopri i servizi care che cerchi

scopri il mondo dello styling